Luna Nuova in Leone - L'Asino e la luna

Luna Nuova In Leone

Luna Nuova in LeoneLuna Nuova in Leone: E’ una Luna di espansione e di manifestazione, che pone l’accento sull’affermazione di Sè nell’Universo e sull’espressione dei propri desideri.

Grazie a questa Luna Nuova possiamo attivare un ciclo di pulizia del superfluo, che troverà compimento nel corso del ciclo Lunare.

Dopo il Cancro, che ha focalizzato la nostra attenzione su alcuni aspetti interiori urgenti, il Fuoco del desidero torna a bruciare intenso e la spinta alla realizzazione dei propri progetti trova terreno fertile; frase chiave di questo Novilunio è “Reset – Riparto da Me”.

Questa è un Novilunio molto potente, di forza, energia, realizzazione; se tale fase viene sfruttata al meglio, piantando il seme del desiderio nel terreno della manifestazione, si può star certi che la pianta che ne verrà fuori sarà forte, fulgida e ricca di frutti.


Nel corso della serata sarà proposta una meditazione attiva sugli argomenti inerenti al Novilunio del Leone, e una celebrazione in onore della Luna, del Sole, e della Madre Terra.

 

 

Per poter partecipare a tutte le nostre attività è necessario essere tesserati con l’associazione, per informazioni in merito contattateci tramite e.mail su:

info@lasinoelaluna.it

oppure sulla nostra Pagina Facebook.

La partecipazione a questo evento è libera e gratuita, ed è gradita un’offerta libera.

 

Un abbraccio di Luce a tutti,

Gabriele

 

Condividi
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: