Chi Siamo?

Chi Siamo. Tutto è nato un paio di anni fa dall’idea di Stefano e Manuela, due giovani ragazzi decisi a cambiare vita.

Quel che sognavano era vivere nel modo più semplice e naturale possibile, in simbiosi con la natura e gli animali, rispettando Madre Terra e portare nel mondo la consapevolezza che purtroppo si è persa quasi del tutto.

Nel 2015 scelgono di lasciare la caotica Milano per trasferirsi nelle campagne di Cerveteri e trovano una fantastica casetta vicino al bosco che, a quanto pare, attendeva solo loro.

Già dal primo giorno che hanno messo piede su quella terra sapevano che non sarebbe stata solo un nido d’amore, ma era destinata ad accogliere chi, come loro, era alla ricerca di un angolo di paradiso. 

Così si sono messi all’opera e sono da subito iniziati i lavori. La famiglia è cresciuta in fretta e in pochi mesi sono arrivati amici, asini, maiali, caprette, galli, galline, oche, papere, conigli e tanti alberi.

 

LA NOSTRA GRANDE FAMIGLIA

 

Walter (il primo che ha creduto nel progetto), Sandro, Andy, Addino, Matteo, Gabriele, Virgo, Andrea e Rachele che sono il motore della comunità. Poi ci sono Fede, Andrea, Massimo, Cristina, Marcello, Federica, Tiziana, Lia, Claudia, Angelo, Carla e tanti tanti altri Amici che ci aiutano e ci supportano anche a distanza.

Ci aiutano quotidianamente nei lavori manuali ragazzi di ogni età, da ogni parte d’Italia e del mondo, che ci contattano attraverso piattaforme on line come: Facebook, Workaway, volontari RIVE, nonché colleghi di permacultura o semplicemente ragazzi curiosi di provare e vivere nuove esperienze in natura.

A tutti loro, diciamo GRAZIE per il loro aiuto e la loro fiducia.

 

 

Cosa ci fa credere che tutto questo diventerà realtà?

 

L’asino e la Luna” è un sogno condiviso da tutti noi ed ogni giorno lavoriamo per realizzare il progetto come se fosse un bellissimo gioco, con la spensieratezza dei bambini e la passione di chi è veramente innamorato della vita.

Chi Siamo Foto - L'Asino e la luna